VENEZIA ’61

Anche quest’anno SecondaVisione seguirà per Voi la Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia. Ogni giorno doppio appuntamento radiofonico: alle 8,30 del mattino circa, all’interno di Mente Locale e nel pomeriggio, tra le 17,00 e le 18,00 all’interno di Humus. La radio, ovviamente, è sempre Città del Capo Radio Metropolitana che potete simpaticamente ascoltare in streaming ovunque Voi siate. Per quanto riguarda il blog, sempre come l’anno scorso, si tenterà di aggiornarlo il più possibile con tutte le visioni. Sempre se Scarlett  mi lascia un pò di tempo per scrivere…

FEDEmc  

2 Comments

  1. anonimo
    Posted 31 agosto 2004 at 16:59 | Permalink | Rispondi

    Altro che natalia aspesi e roberto nepoti!seguirò i tuoi commenti con attenzione e devozione…e giacchè ne approfitto per salutare te e scarlet…
    mauro favale (nome e cognome per non sbagliarsi…)

  2. Posted 31 agosto 2004 at 18:42 | Permalink | Rispondi

    Eccellente iniziativa. Sul nuovo blog “dopo la notte” ho scritto un lungo post sul film di moore. Condivido in parte quello che dici anche se secondo me i blogger dovrebbero commentalo tutti. E’ un atto dovuto. Quanto alla faziosità di Moore credo sia una esigenza contro l’assoluta mancanza d’iformazione.
    http://dopolanotte.splinder.com/
    Ciao. Rob

Pubblica un Commento

Required fields are marked *

*
*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: