INVITO A CENA CON SECONDAVISIONE COL PUBBLICO!

Dopo lunga ed estenuante pausa di due settimane, ritorna un’altra ricca e succulenta puntata della trasmissione più amata dalle italiane. Questi gli ingredienti della prossima puntata:

– munitevi di un ragno, incrociatelo con un nerd, raddoppiate fidanzate e triplicate i villain ed avrete Spider-Man 3 di Sam Raimi.

 – Accoppiate il bellone del momento nel ruolo di figo comunista e la giovin speranza in quello dello sfigato fascistello, aggiungeteci  amorazzi, motorette, lotta di classe, una chitarra e uno spinello ed otterrete Mio fratello è figlio unico di Lucchetti.

–  Prendete un ragazzo scimmiesco, agitatelo in una storia di spie, agenzie, guerre, invasioni, attoroni, comunismo e capitalismo, tanto non cambierà mai espressione. Il risultato sarà The Good Shepherd di Bob De Niro.

– Se proprio rimane tempo, ma solo se ne rimane, riciclate città incantate, castelli erranti, l’intera cinematografia d’animazione orientale ed avrete I racconti di Terramare del figlio scemo di Miyazaki.

Eliminate il Duro Mestiere del Critico, aggiungete due pugni di sagace simpatia, una noce di adolescenziale irruenza ed un pizzico di competenza.

Servite il piatto martedì 8 maggio alle 22.30 circa. Se volte partecipare come ospiti al luculliano desco mandate una saporita mail a secondavisione(escargot)hotmail.com

La Gastronomica Redazione

Annunci

One Comment

  1. anonimo
    Posted 5 maggio 2007 at 16:56 | Permalink | Rispondi

    Vedo che Mio fratello è figlio unico è stato promosso da Duro Mestiere del Critico a uno dei film del mucchio. Peccato.
    Maria Sung

Pubblica un Commento

Required fields are marked *

*
*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: