LA QUARTA PUNTATA MADRE

 

Martedì 6 novembre torna l’immancabile e immarcescibile appuntamento con Luciana, Francesco e Tommaso che ci sollazzeranno le menti e i cuori con una puntata ricca, speriamo non solo di vaccate. Questa la scaletta:

         Non avendolo fatto la settimana scorsa, si tenterà ancora di parlare di Elizabeth – The Golden Age con la nostra diletta Cate Blanchett e il nostro rude Clive Owen.

         Si valuterà l’entità de La Giusta Distanza tra Carlo Mazzacurati e un film pienamente riuscito.

E questa settimana il consueto Duro Mestiere Del Critico si farà per tre con la visione collettiva de La Terza Madre di Dario Argento, il cui unico elemento horror è forse l’ostinazione a schierare la figlia Asia.

Cinque i posti disponibili per seguire dal vivo i vostri beniamini dai capienti studi di Città del Capo – Radio Metropolitana, bere qualche goccetto e scegliere il duro mestiere per la settimana successiva, il tutto mandando una sagace mail a secondavisione@hotmail.com.

Come mancare?

A martedì

La Redazione

 

Nella foto: l’arrivo di un’ascoltatrice in via Berretta Rossa.

Annunci

3 Comments

  1. anonimo
    Posted 5 novembre 2007 at 19:05 | Permalink | Rispondi

    io al martedì sera mi metto in poltrona, con al fianco su un tavolino a scelta o la nutella col pane o le patatine e la cocacola…e poi via che che scocca l’ora-X di “Luciana & i suoi piccoli amici”!! A proposito: ma lo sapete che “Lucky Luciana” ha una bellissima risata contagiosa, seconda solo a quella di Grazia Verasani??!

  2. anonimo
    Posted 5 novembre 2007 at 22:08 | Permalink | Rispondi

    ehm…scusate, avreste mica da prestarmi un dizionario di aramaico e uno di miceneo?
    (ma poi: cazzè il miceneo???)

  3. Posted 6 novembre 2007 at 00:44 | Permalink | Rispondi

    tornai!

    dammi un’occhiata ;)

    grazie, davvero

Pubblica un Commento

Required fields are marked *

*
*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: