Amici

io domani sera mi sentirò molto orfana di pubblico attorno a me…Quindi dovrete aiutarmi (aiutarci) a superare la saudade chiamandoci numerosi! Per l’occasione ho anche imparato a memoria i numeri di telefono, e giuro di ricordarli anche al sesto bicchiere di vino..al quinto sicuro…

Per cui vi aspetto, anche perchè proporremo quizzzsss di difficilissima risoluzione che necessitano di un pubblico colto e competente quale voi siete.

Ma robe che nemmeno il rebus di Bartezzaghi sulla Settimana Enigmistica..

Tipo antipodi palindromi.. O annerite gli spazi col puntino…

Siateciii!

lapapessa

5 Comments

  1. DottorCarlo
    Posted 12 dicembre 2007 at 17:31 | Permalink | Rispondi

    Sono stato al cine ieri sera, mi è dispiaciuto un sacco essermi perso la puntata.
    Prima che me la recuperi, e oltre a questo, un parere: come è andata?

  2. anonimo
    Posted 12 dicembre 2007 at 23:08 | Permalink | Rispondi

    Accidenti, ero fuori a cena…anch’io mi sono persa la puntata! Non è che la mettereste in podcast, please? La mettete, vero? Vero?
    Erica Z.

  3. anonimo
    Posted 14 dicembre 2007 at 23:38 | Permalink | Rispondi

    caro Carlo
    abbondanti libagioni come sempre..
    condite da qualche annebbiato ragionamento e un sacco di giochi e premi. Ti rendi conto? come la Carrà a chiedere chi sei come ti chiami cosa fai nella vita agli ascoltatori che hanno chiamato!Uno dei momenti più libidinosi della mia eistenza:)lapape

  4. anonimo
    Posted 15 dicembre 2007 at 05:05 | Permalink | Rispondi

    sì però perchè non avete messo la puntata in podcast?
    Il mio simil-simil-ipod a carbone langue senza la nuova puntata di secondavisione….aiutateci!!

  5. anonimo
    Posted 17 dicembre 2007 at 02:30 | Permalink | Rispondi

    Su vitaminic la puntata c’è,con un qualche programmino ad hoc sul simil-ipod ce la fai a metterlo :)

    genna

Pubblica un Commento

Required fields are marked *

*
*

