…E SECONDAVISIONE SE LE PORTA VIA…

 

Finite le feste, finiti i bagordi, puntuale come le bollette ritorna la vostra trasmissioncina prefe. Francesco, Luciana e Tommaso vi accompagneranno a scoprire i nuovi film dell’anno con champagne e simpatia. Per la prima puntata del 2008, martedì 8 gennaio si parlerà di:

       Ang Lee ritorna alla Cina e al Leone d’Oro con una torbida storia di sesso, guerra, resistenza, teatro e spionaggio: Lussuria.

       Robert Redford ritorna al cinema impegnato schierando Meryl Streep, Tom Cruise e la sua pelle scamosciata in Leoni per Agnelli.

E per il consueto appuntamento Il Duro Mestiere del Critico la sorte magnanima ha investito La Papessa della gioia di vedere L’Amore ai Tempi del Colera, grazie al quale ora Gabriel Garcia Marquez si accende sigari con assegni.

Cinque i posti disponibili per assistere a SecondaVisione live dagli iperbolici studi di Città del Capo-Radio Metropolitana di via Berretta Rossa 61/5, mandate una mail a secondavisione@hotmail.com, portate della vinella e vi sarà aperto.

 

La Redazione

Nella foto: simpatico raduno postnatalizio in via Berretta Rossa di ascoltatori a caccia di un posto in trasmissione

Annunci

4 Comments

  1. anonimo
    Posted 5 gennaio 2008 at 17:10 | Permalink | Rispondi

    ma l’assassinio di jasse james a bologna non esce o l’hanno gia’ tolto? tommy (bentornato sul blog) per vederlo e’ volato negli usa? e lars e la ragazza tutta sua? e tideland che e’ al lumiere? e cus cus? per halloween vi collegate con dispenser? insomma visto che vi siete riposati perche’ sta settimana non fate una bella doppietta di puntate di seconda visione?

    vabe’, sto post pieno di domande sembra scritto dalla digos

    saluto
    gig.

  2. Posted 5 gennaio 2008 at 17:55 | Permalink | Rispondi

    @gig: carissimo, jesse james è apparso fugacemente sui nostri schermi, ho fatto in tempo a rivederlo una seconda volta dopo la proiezione veneziana, ma ahimè è già volato via! Comunque cercheremo di parlarne comunque martedì, essendo film della Madonna (non la Ciccone nda). Tideland rimane fino a domani, vedremo di dire qualcosa anche su quello. Cous Cou (titolo orrendo, meglio l’originale La Graine et le Mulet) esce la prossima settimana, insieme probabilmente a Lars.Sarà fatto il collegamento con dispenser. Magari dopo ti favorisco anche i documenti…
    T.

  3. anonimo
    Posted 7 gennaio 2008 at 14:10 | Permalink | Rispondi

    grazie mille.
    per jasse james confido nel lumiere.
    tideland, visto ieri ma secondo me e’ anche perdibile.

    magari poi mi favorisci i document…ari

    gig.

  4. Supersoul
    Posted 7 gennaio 2008 at 23:43 | Permalink | Rispondi

    Dopo aver visto in foto la Papessa niente sarà mai piu’ come prima.

Pubblica un Commento

Required fields are marked *

*
*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: