SO LONG, AND THANKS FOR ALL THE FISH…

Martedì 1 aprile si moltiplicheranno i pesci e si cercherà di parlare di cinema, sciocchezze e pretese culturali. Questa la scherzosa scaletta:

Un Bacio Romantico, l’atteso film ammerigàno di Wong Kar-Wai, con il bruttino Jude Law, le poco belle Natalie Portman e Rachel Weisz, la per niente bbràava Cat Power e l’altissima Norah Jones.

– Call- center, precarietà, la volgarità dell’Italietta di oggi. In una parola: Tutta la Vita Davanti di Paolo Virzì, una nuova e originalissima commedia, pensate un pò, all’italiana.

Questa settimana il pesce d’aprile più simpa toccherà al giovane Tommaso che per il consueto appuntamento Il Duro Mestiere del Critico, mai così duro, imparerà qualcosa sull’amicizia, l’Afghanistan e il vento visionando con grande voglia e gioia l’attesissimo adattamento cinematografico del libro più bello del mondo, ovvero Il Cacciatore di Aquiloni. Wow.

Cinque posti disponibili. Mandate un pesce telematico a secondavisione@hotmail.com. Non dimenticate, vinella a iosa. E non per scherzo…

La redazione d’aprile

Nella foto: un ascoltatore porta un branzino in via Berretta Rossa

One Comment

  1. anonimo
    Posted 16 aprile 2008 at 22:13 | Permalink | Rispondi

    noooooooooo
    micioooooooooooooooo

Pubblica un Commento

Required fields are marked *

*
*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: