PPP (perseguitato dal product placement)

Quest’anno sono stato a vedere due film adolescenziali, Ti stramoHo voglia di un’ultima notte da manuale prima di tre baci sopra il cielo e Questo piccolo grande amore. Guilty pleasure, of course. Ma un po’ speravo anche di scrivere un pezzo arguto e illuminante sul fenomeno. Invece ho scoperto che:
a) ho un debole per le giovani attrici che hanno fatto Raccontami;
b) Stram di Ti stramo indossa abbigliamento tecnico motociclistico della Spyke, come me;
c) Andrea di QPGA indossa occhiali da sole Lozza, come i miei.

p.

8 Comments

  1. anonimo
    Posted 20 febbraio 2009 at 12:58 | Permalink | Rispondi

    io piu’ banalmente vado a fare la spesa alla coop come fanno sempre in Mar Nero.

    comunque il tuo e’ product placement nel blog.

    g.

  2. anonimo
    Posted 20 febbraio 2009 at 13:34 | Permalink | Rispondi

    Forse è affetto anche lei – come me – dalla sindrome di Benjamin Button? Nata ‘anziana’ divento ogni giorno più giovane…(con tanto di capello liscio stile Bambi, occhialone da sole JR e i-podApple…)
    Comunque a lei la cosa fà bene: è in gran forma!

    b.

  3. anonimo
    Posted 20 febbraio 2009 at 13:46 | Permalink | Rispondi

    @ b.: sul blog funziona come in montagna, ci si dà del tu ;-)

    p.

  4. anonimo
    Posted 20 febbraio 2009 at 16:00 | Permalink | Rispondi

    p.piantala!..il ‘lei’ era ironico e sfottente (almeno in rete, concedimelo!);-)

    b.

  5. anonimo
    Posted 20 febbraio 2009 at 16:11 | Permalink | Rispondi

    maledette sigle, anche qui è tutta colpa di Moccia…
    paolo

  6. anonimo
    Posted 21 febbraio 2009 at 08:50 | Permalink | Rispondi

    deda, didi, dudu, dadà…sono cose da gggiovani, via!

    barbara

  7. anonimo
    Posted 21 febbraio 2009 at 15:16 | Permalink | Rispondi

    Ma quale guilty pleasure, doc… godimento puro! Basta con queste ipocrisie gettiamo la maschera!:)
    Luc

  8. anonimo
    Posted 21 febbraio 2009 at 15:33 | Permalink | Rispondi

    direi che ci sta provando Lu…ha fatto autocritica e s’è tolto i baffi!
    (dr.noto come mi prende, mi scuoia;-) ..con affetto!)

    barbara

Pubblica un Commento

Required fields are marked *

*
*

