Hype e testosterone: Iron Man II

La prima foto che ci era arrivata dal set di Iron Man 2 ci aveva esaltato non poco, anche se obbiettivamente da vedere – tolto il brividino che proviamo noi gente diversamente cool a vedere Mickey Rourke nella parte di Whiplash – non era un granché. Ve la ricordate? Ricordatevela.

Oggi è uscito tutta una nuova serie di immagine tra cui spunta anche questa. Scarlett Johansson nella parte di Natasha Romanoff, a.k.a La Vedova Nera. E il nostro commento, facile e scontato, eh? – non può che essere: che gnocca!

Altre notizie confortanti: confermata tutta la squadra del primo film, ma al posto dell’attore più scarso del mondo, ovvero Terence Howard, hanno messo Don Cheadle nella parte di Jim “War Machine” Rhodes. Il vincitore del prestigioso premio Gnocco dell’Anno annata 2004, Paul Bettany, presta la sua voce a Jarvis, il mitico maggiordomo dei Vendicatori e si fa spazio anche il nostro beniamino Sam Rockwell. La sceneggiatura, non avevo ancora notato, curiosamente è scritta da Justin Theroux, che solitamente ci è attore, anche se ha già scritto per il grande schermo Tropic Thunder.

Annunci

3 Comments

  1. Posted 2 dicembre 2009 at 14:50 | Permalink | Rispondi

    be’ oddio l’immagine di Scarlett/Natasha circola già da un po’ di mesi ormai, eh… :P

  2. fedemc
    Posted 2 dicembre 2009 at 14:52 | Permalink | Rispondi

    eh ho capito, noi però abbiamo aperto i battenti ieri e non volevamo perdere l’occasione di mettere quella foto lì…

  3. babidec
    Posted 9 dicembre 2009 at 18:47 | Permalink | Rispondi

    ..proporrei un pezzo dedicato al rapporto super-eroine post-moderne/guardaroba da intitolare: ‘Sotto la tutina-in-pelle-nera, niente!’. Federico, per me ce la puoi fare..;)

Pubblica un Commento

Required fields are marked *

*
*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: