(500) Day of Spider-Man. Magari pure con Robert.

Mentre sulla carta stampata dei nostri amati giornaletti si consuma l’ennesimo crimine, il mondo del Cinema si prepara a darci un altro coppino a tradimento. Avrete sicuramente letto la notizia per cui il nostro amico Sam Raimi ha abbandonato il progetto  Spiderman 4 e di come la Sony abbia deciso di realizzare un reboot della serie, mettendo ben tre film in cantiere. L’avete letta? Se non l’avete letta, cliccate forte qui.

Ecco. Possiamo dicutere per giorni, mesi e anni dell’utilità e sul perché di una mossa del genere… In realtà però non c’è il tempo. Perché? Perché da poco si è fatto un nome per colui che dovrebbe sostituire Sam Raimi alla regia. Marc Webb. Il regista di (500) Days Of Summer. Giuro. Come se non bastasse pare che al posto di Tobey Maguire, potrebbe esserci Robert Pattinson. Giuro. O Taylor Lautner. Rigiuro.

Scenderemo nella strade.

Annunci

One Comment

  1. Flavio
    Posted 21 gennaio 2010 at 16:21 | Permalink | Rispondi

    Nuoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
    Riuscirei a vedere questo film soltanto se mi legassero alla poltrona del cinema come Malcolm McDowell durante la cura Ludovico…meno male che ci sono i Nabat a tirarmi su di morale!

Pubblica un Commento

Required fields are marked *

*
*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: