Sunday Trailer Fever (nothing edition)

Incredibile ma vero, cari amici! Durante questa settimana dei festeggiamenti matti, nessuno di quelli della famosa azienda dei film di Hollywood ha lavorato. Per cui non ho assolutamente nulla da farvi vedere! Ma nulla! Vediamo di inventarci dunque qualcosa. Cosa poteri farvi vedere? Uhm… vi ho già fatto vedere il mio cofanetto dell’Alien Anthology a forma di uovo dell’Alien che – non ci crederete mai – la notte si illumina? Molto fine. Va che robina!

Bello, eh? La cosa bella è che sono sei Blu-ray e, pensate, io non ho il lettore Blu-ray. Mi sento molto furbo. Bene, ora vi posso mostrare uno spot messicano dell’Alka Seltzer diretto e interpretato nel lontano 1991 da Guillermo del Toro. Non è incredibile tutto ciò?

Bellissimo anche questo, nevvero? Concludiamo con una cosa interessantissima. Ma che, guarda, una roba che poi, cioè… incredibile. Mi emoziono solo a scriverlo. Un video che mette a confronto la sequenza finale di Ritorno al Futuro con – tenetevi fortissimo – la sequenza iniziale di Ritorno al Futuro Parte II. Mamma mia, che belle cose che vi facciamo vedere!

Ci vediamo la settimana prossima, eh?

Pubblica un Commento

Required fields are marked *

*
*

