Sunday Trailer Fever

E ieri sera a mezzanotte abbiamo concluso le votazioni per il nostro annuale concorso legato agli Oscar. Avete votato tutti? Avete fatto sentire la vostra voce? Vi siete riappropriati dei vostri spazi? Mi raccomando, è importante. Per tante ragioni. La prima: se non avete votato non potete vincere il Ratigher originale che abbiamo messo in palio. Secondo motivo: l’Accademy è andata piuttosto in sbattimento per questo nostro concorso. La paura concreta è che il nostro blog sposti un bel po’ di voti e a Los Angeles in questo momento sono tutto molto preoccupati. Il nostro anziano Tommy è stato più volte minacciato via fax (è molto anziano) da dei loschi figuri probabilmente legati a Hollywood. Sarà forse per questo motivo che il nostro non scrive una riga dal lontano 1986? Terzo motivo: in nome del collettivo questa notte il sottoscritto, in compagnia dell’amico Matteo Freddy Nietzsche Bordone, Paolo Landi e del padrone di casa Gianluca Neri, sarà ospite a Macchiaradio per la diretta della Notte degli Oscar. Da una certa in avanti su RadioNation 4. A questa notte.

Questo è il deligatissimo poster per The Black Mamba, l’ultima megapubblicità della Nike, diretta per l’occasione da quel tamarro di Robert Rodriguez. Il protagonista e Kobe Bryant e al suo fianco potete vedere Danny Trejo, Kanye West e pure Bruce Willis. Ci sono tante esplosioni, campi da basket infuocati e giocatori zombie. Lo volete vedere? Lo trovate dopo il salto. Insieme a mille mile altri trailer che mostrano cose incredibilissime come: Moretti Nanni che parla con il Papa, Biascica arrabbiato con René Ferretti, a Kat Dennings che fa battute su facebook al Dio del Tuono, Zack Galifanakis con la barba ma senza capelli, Stephen Merchant che si fa le canne su un campo da golf, Natalie Portman che si mette gli occhiali grossi per apparire brutta, l’esordio dietro la macchina da presa di uno che si chiama Gonzalo López-Gallego, Cameron Diaz molto molto sboccata, l’inutilissimo film della gang dell’intranet. E c’è anche il bonus.

Cosa ne pensate? E dopo questa ventata di finezza, ecco a voi i trailer della settimana. Veramente tanta roba.

Habemus Papas, Nanni Moretti, 2011

Boris – Il FilmGiacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo, 2011

Thor, Kenneth Branagh, 2011

The Hangover Part II, Todd Phillips, 2011

Hall PassBobby FarrellyPeter Farrelly, 2011

Hesher, Spencer Susser, 2010

Bad Teacher, Jake Kasdan, 2011

Apollo 18Gonzalo López-Gallego, 2011

The Chronicle of Rick Roll, Andrew Fischer, 2011

BONUS: Avete 10 minuti e 51 secondi liberi per vedere ben 150 frasi storiche e tormentoni tratte da una lunga serie di filmoni? No perché io ho un video così che è esattamente lungo 10 minuti e 51 secondi. A volte, le coincidenze…

Pubblica un Commento

Required fields are marked *

*
*

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: