Sunday Trailer Fever

Ed eccovi lo primo poster per lo nuovo film del Nolan Christopher dedicato all’omo pipistrello: The Dark Knight Rises. Manca pochissimo… Siete pronti per della sana polemica? Hugo, Martin Scorsese, 2011 Amici, non so voi, ma io sono veramente molto preoccupato. Cos’è successo al povero Martin? Perché c’è questo trailer del cazzo con la magia del metacinema in 3D e il treno dei Lumière e c’è Méliès e i 30 Seconds to Mars e Ben Kinglsey? Maccosa, amici miei. Maccosa. Aiuto. Io quando ho visto a 0,50 che c’è uno che solleva un cabaret di paste per far scappare il monello, mi stavo per mettere a piangere…   Ma poi Scorsese e i 30 Seconds to Mars nella stessa roba: no, cazzo, NO. Va bene. Prendiamo un bel respiro. E dopo il salto prepariamoci a una ridda di trailer molto forti! Tipo c’è quello dell’esordio dietro la macchina da presa di un fighissimo fumettista italiano che parla di alieni, c’è quello dell’ex marito di Madonna che butta lì ralentì come se non ci fosse un domani, c’è uno spot che ha come protagonista il mio eroe preferito, c’è uno col nome impronunciabile che tenta di rovinare un mega classico, c’è il primo film con attori in carne ed ossa del regista di Wall-E che si cimenta con la Sci-Fi quella forte forte, c’è quella palla terribile di Sodebergh, c’è il nuovo film della Aardman Animation, che anzi ne ha fatti due. E poi c’è anche il bonus.

L’Ultimo Terrestre, Gianni Pacinotti, 2011

Sherlock Holmes: A Game of Shadow, Guy Ritchie, 2011

Kenny Powers: MFCEO. Avec Danny McBrideMichael BayMatt CasselJillian MichaelsJon “Bones” JonesRey MysterioPatrick Willis. Konnichiwa, bitches.

The ThingMatthijs van Heijningen Jr., 2011 (spoiler: non è John Carpenter)

John Carter, Andrew Stanton, 2012

Contagion, Steven Sodebergh, 2011

Arthur ChristmasSarah Smith & Barry Cook, 2011

The Pirates! Band of MisfitsPeter Lord & Jeff Newitt, 2012

Pubblica un Commento

Required fields are marked *

*
*

