Ma mano male che l’hai deleted!

Massimo guarda gli extra di Terminator 3

Massimo guarda gli extra di Terminator 3

Voi c’avete il lettore Blu-ray? Io sono talmente forte che ho dei Blu-ray, ma non ho il lettore. Ma tanto non ho manco una televisione di quelle piatte tipo plasma fighissime, per cui non è che me ne farei molto. Però continuo imperterrito a comprare dei DVD. Poi me li vedo sul mio tubo catodico ed è bellissimo perché sembrano tutti film girato nel 1985. Ma questo non c’entra. Quello che vi volevo dire è questo. Pronti? Una roba forte, eh. La cosa bella dei DVD sono ovviamente gli extra. Personalmente, la cosa che mi gasa di più sono i making of dei filmoni coi robot e le interviste a quelli degli effetti speciali che sono dei fenomeni senza senso. La seconda cosa che mi gasa di più sono le Deleted Scene. Il motivo è che il più delle volte sono delle scene talmente brutte che meno male che le hanno deleted. Per esempio.

Vi rendete conto? Che cazzata. Ma secondo voi, a chi è venuta in mente una cosa del genere? E soprattutto: chi è stato il genio che deciso di togliere questo obrobrio da The Goonies? I regaz di craked, molto più preparati e seri di noi, hanno fatto una bella e lunga classifica di tutte le scene inutili che sono fortunatamente state tolte dai film che più amiamo. Trovate il tutto cliccando qui. E mi raccomando: segnalate nei commenti le vostre deleted scene preferite!

Pubblica un Commento

Required fields are marked *

*
*

