Sunday Trailer Fever

Ciao amici. La settimana scorsa abbiamo saltato l’appuntamentone con i trailer! Eravate disperati? Eh? Lo so, ma non è colpa mia: ero ospite a casa di Blake Lively  per godermi un ultimo weekendino di vacanza prima di ributtarmi nel simpatico mondo del lavoro. Per cui erop troppo impegnato a limonare a mulinello con la Blake per mettermi lì a copiaincollare gli url dei trailer usciti. Mi capite, vero? Poi c’era anche da evitare il Leonardo DiCaprio che comunque se ti becca che mulinelli   la sua tipa magari s’innervosisce. Però c’è anche da dire che non è che mi fa così paura il Leonardo DiCaprio. Fosse uno più grosso, magari… Ma secondo me ce la posso fare a tirare dei pugni a Leo. Comunque non è successo nulla! Io ho limonato e lui non s’è accorto! Per cui, nessuna preoccupazione. Adesso sono tornato a casa e quindi vi posso far vedere tutti i trailer usciti in queste due settimane! Pronti? Cominciamo con un posterino.

Ecco a voi l’affiche per la quinta serie di Mad Men! Vi interesserà sapere che io non ho ancora visto una puntata una di Mad Men. A questo punto aspetto che finisca. Che dite? Vabbeh, detto questo, andiamo coi trailer. Dopo il salto.

Melancholia, Lars von Trier, 2011

La Piel Que Habito, Pedro Almodóvar, 2011

The Human Centipede 2: Full Sequence, Tom Six, 2011

American ReunionJon Hurwitz & Hayden Schlossberg, 2012

The DoubleMichael Brandt, 2011

BONUS: Avete presente quando nei film c’è qualcuno che dice il titolo del film in cui recita?

Vi siete persi la prima parte?

3 Comments

  1. Valido
    Posted 11 settembre 2011 at 11:05 | Permalink | Rispondi

    (shhh… quello di The Hunger Games, e’ un fake, ci sono Odette Yustman, Amber Heard, Michael Fassbender e persino una scena di Lost…)

  2. fedemc
    Posted 11 settembre 2011 at 12:45 | Permalink | Rispondi

    (meno male che me lo hai detto! lo tolsi)

  3. Valido
    Posted 11 settembre 2011 at 13:56 | Permalink | Rispondi

    (peccato, perche’ se c’erano Amber e Odette davvero io lo andavo a vedere ieri…)

Pubblica un Commento

Required fields are marked *

*
*

