Sunday Trailer Fever

Ed ecco a Voi, cari amici lettori vicini e lontani, gli attesissimi charachter posters di quel film minimale che sarà The Avangers, che uscirà il 4 maggio 2012, ovvero due giorni due dopo il mio comply, perché essendo io amico di Joss Whedon, egli lo sa che sono sottissimo e allora ha deciso di farmi questo regalo. Grazie Joss. Se li volete vedere bene, cliccate non eccessivamente forte qui. Che fotta. Nei commenti potete dirci qual è il vostro prefe. Io voto forte per Jeremy Renner. Pronti per i trailer?

The Hunger Games, Gary Ross, 2012

BraveMark Andrews & Brenda Chapman, 2012

GoneHeitor Dhalia, 2012

The Iron Lady, Phyllida Lloyd, 2011

Ice Age: Continental DriftSteve Martino & Mike Thurmeier

Mirror Mirror, Tarsem Singh, 2012

BONUS: Ma quante volte è morto il povero Steve Buscemi? Tante.

 

One Comment

  1. Carma BlackStar
    Posted 20 novembre 2011 at 18:10 | Permalink | Rispondi

    non ho idea di come sia Immortals, che tanto prima o poi lo guardo… ma Mirror Mirror visivamente è la solita meraviglia di Tarsem. E il personaggio della strega mi ispira un bel po’!

Pubblica un Commento

Required fields are marked *

*
*

