Speciale Natale Horror: L’inizio de La Città dei Bambini Perduti

Quest’oggi andiamo in onda in versione ridotta, un po’ ovviamente per venirvi incontro che  – poverini – non ce la fate, un po’ anche perché tra poco mi parte il mio jet privato che mi porterà a Cellino San Marco, dove mi aspetta mio cugino Al Bano che se non passo il Natale con lui poi s’incazza e poi mi tiene il muso e mi canta ancora Amanda è Libera, che peraltro vi farei notare come sia musicalmente simile simile a Il Gattino Virgola. Comunque. Visto che c’ho poco tempo vi posto questa robi qui che m’è venuta in mente stamattina mentre vagavo come un povero pazzo scappato di casa in mezzo al traffico di Milano alla ricerca disperata di un regalo per Al Bano, che se non gli faccio un regalo forte poi si incazza e mi canta Nel Sole, che peraltro vi farei notare come sia musicalmente simile simile a Ra At Dawn. Trattasi dell’inizio del bel film La Città dei Bambini Perduti. Il film non tratta poi di babbi natali killers, ma mi piaceva inserirlo nello speciale. Siete contenti? Se non siete contenti, dico a Al Bano che lo scherzate, così poi viene a casa vostra e vi canta l’Ave Maria.  Vabbeh. Luci spente, schermo grande, per favore. Via!

IMDb | Trailer

Pubblica un Commento

Required fields are marked *

*
*

