Amici carissimi, simo in dirittura d’arrivo con il nostro interminabile speciale dedicato ai Cinepanettoni. Ci siamo presi questo impegno e ovviamente stiamo facendo di tutto per portarlo a termine. Ci sono alcune tra noi che non hanno potuto fare le vacanze per poter vedere questi dannati film e poi scrivere i post. Ed è anhe abbastanza ironico data la natura dei film che stiamo studiando, non trovate? Non posso fare nomi, ma c’è uno tra noi che aveva prenotato le vacanze alle Barbados in compagnia di Rihanna e alla fine s’è visto costretto a tirarle il pacco, che c’era da vedere Natale a Stocatzenberg. Inutile dire che la magnetica interprete di pezzi deligatissimi come Cockiness o Drunk On Love se l’è molto presa e, a quello che non posso dire chi è, ci ha anche detto che se allora preferisce vedere Christain De Sica piuttosto che… Scusate, non riesco a proseguire.
E allora cosa aspettiamo a pubblicare il post sull’ultimo film di questa lunga serie? Con calma, amici. Con calma. Abbiamo scandagliato un gruppo di marmotte ricercatrici che hanno fatto un sondaggio tra tutti i lettori del sito barchavelainmarmo.com e adesso abbiamo in mano una busta contentente il nome del vip che abbiamo mandato a vedere Vacanze di Natale a Cortina, sottotitolo: dove che poi a Capodanno la Guardia di Finanza ti si incula con la sabbia. Apro la busta? La apro? L’ho aperta. Ora sappiamo chi è il vip che ci farà il post. Noi. Voi non ancora, ma fra pochi giorni l’arcano sarà svelato. Keep calm e abbiate fiducia.
3 Comments
Mi hanno detto che a Rihanna piace tenere le caviglie incrociate quando la prendi da dietro. Quindi immensa stima per tutti voi anche per questo teasing prefinale
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
Di questii periodi non conviene andare a Cortina